Scomparso in Valcuvia, ricerche sospese
La decisione nel corso dell’ultimo briefing. Prosegue invece l’attività di indagine di polizia locale e carabinieri
Lo hanno cercato in 150 per tre giorni battendo il fondovalle, le case abbandonate, le campagne, le montagne rocciose a chilometri dalla sua abitazione di Cariola, sopra Casalzuigno. Ma di Roberto Colombo, il quarantanovenne sparito di casa e di cui non si hanno più notizie da giorni, non v’è più traccia. Come neppure del suo cane, un dogo argentino. Gli unici indizi sono un braccialetto e un guinzaglio trovati nei boschi di Casalzuigno qualche giorno fa. Null’altro, sebbene l’imponente schieramento0 di uomini e mezzi – : sabato mattina c’era persino un elicottero in volo sopra la zona del Picuz, a Sangiano.
Le ricerche, come comunicano dall’ufficio comune di Polizia Locale del Verbano, “sono sospese a seguito della riunione tenutasi attorno alle 12 da parte nostra unitamente ai carabinieri e alla protezione civile”. Ricerche sospese, si diceva, ma non l’attività che carabinieri e polizia locale stanno comunque portando avanti sul fronte investigativo. In queste ore gli investigatori stanno acquisendo informazioni nell’ambito delle persone conosciute da Roberto Colombo e in particolare da parte di un vicino. Basterà un solo indizio sul fronte di queste indagini per fare immediatamente riprendere le ricerche nell’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.