Scomparso in Valcuvia, ricerche sospese

La decisione nel corso dell’ultimo briefing. Prosegue invece l’attività di indagine di polizia locale e carabinieri

roberto colomboLo hanno cercato in 150 per tre giorni battendo il fondovalle, le case abbandonate, le campagne, le montagne rocciose a chilometri dalla sua abitazione di Cariola, sopra Casalzuigno. Ma di Roberto Colombo, il quarantanovenne sparito di casa e di cui non si hanno più notizie da giorni, non v’è più traccia. Come neppure del suo cane, un dogo argentino. Gli unici indizi sono un braccialetto e un guinzaglio trovati nei boschi di Casalzuigno qualche giorno fa. Null’altro, sebbene l’imponente schieramento0 di uomini e mezzi – : sabato mattina c’era persino un elicottero in volo sopra la zona del Picuz, a Sangiano.
Le ricerche, come comunicano dall’ufficio comune di Polizia Locale del Verbano, “sono sospese a seguito della riunione tenutasi attorno alle 12 da parte nostra unitamente ai carabinieri e alla protezione civile”. Ricerche sospese, si diceva, ma non l’attività che carabinieri e polizia locale stanno comunque portando avanti sul fronte investigativo. In queste ore gli investigatori stanno acquisendo informazioni nell’ambito delle persone conosciute da Roberto Colombo e in particolare da parte di un vicino. Basterà un solo indizio sul fronte di queste indagini per fare immediatamente riprendere le ricerche nell’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.