Sestese e Legnano partono con il piede giusto

In Eccellenza alla prima di campionato conquistano i tre punti sia i lilla, sia i ticinesi. Male il Vebano e la SolbiaSommese

Il primo di settembre è coinciso quest’anno con l’inizio dei campionati di Serie D ed Eccellenza, con diverse squadre varesine in campo. 
SERIE D – L’unica compagine della provincia ad essere rimansta nell’Interregionale è la Caronnese, che alla prima ha subito ottenuto una bella e importante vittoria: 3-0 al Valle d’Aosta. La squadra di mister Zaffaroni ha dominato il match andando in vantaggio nel primo tempo con Guidetti, e ha poi chiuso i conti nella ripresa grazie alle reti di capitan Corno e di Baldan.
ECCELLENZA Parte con il piede giusto il Legnano, che con le marcature di Corio e Marjanovic e il rigore parato di Borroni, riesce ad espugnare il campo del Fenegrò 2-1. Stesso risultato per la Sestese sul campo dell’Arconatese; i ticinesi portano a casa i tre punti grazie alla doppietta di Fioroni. Termina 1-1 il primo derby dell’anno tra Cassano e Vergiatese, in cui un gol nel finale di Malena ha riequilibrato il match dopo la rete di Fichera per l’Union. Brutti esordi invece per Verbano e SolbiaSommese, che partono con un ko. I rossoneri sono stati sconfittti in casa 2-0 dall’Oltrepo in una partita condizionata da un rigore subito a freddo e dall’espulsione di Cersosimo al 25′ del primo tempo. I nerazzzurri invece tornano a casa a mani vuote dal campo della Suardese, che si è imposta 2-1 . Inutile la rete nella ripresa di Angelucci dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.