Sestese e Legnano partono con il piede giusto
In Eccellenza alla prima di campionato conquistano i tre punti sia i lilla, sia i ticinesi. Male il Vebano e la SolbiaSommese
Il primo di settembre è coinciso quest’anno con l’inizio dei campionati di Serie D ed Eccellenza, con diverse squadre varesine in campo.
SERIE D – L’unica compagine della provincia ad essere rimansta nell’Interregionale è la Caronnese, che alla prima ha subito ottenuto una bella e importante vittoria: 3-0 al Valle d’Aosta. La squadra di mister Zaffaroni ha dominato il match andando in vantaggio nel primo tempo con Guidetti, e ha poi chiuso i conti nella ripresa grazie alle reti di capitan Corno e di Baldan.
ECCELLENZA – Parte con il piede giusto il Legnano, che con le marcature di Corio e Marjanovic e il rigore parato di Borroni, riesce ad espugnare il campo del Fenegrò 2-1. Stesso risultato per la Sestese sul campo dell’Arconatese; i ticinesi portano a casa i tre punti grazie alla doppietta di Fioroni. Termina 1-1 il primo derby dell’anno tra Cassano e Vergiatese, in cui un gol nel finale di Malena ha riequilibrato il match dopo la rete di Fichera per l’Union. Brutti esordi invece per Verbano e SolbiaSommese, che partono con un ko. I rossoneri sono stati sconfittti in casa 2-0 dall’Oltrepo in una partita condizionata da un rigore subito a freddo e dall’espulsione di Cersosimo al 25′ del primo tempo. I nerazzzurri invece tornano a casa a mani vuote dal campo della Suardese, che si è imposta 2-1 . Inutile la rete nella ripresa di Angelucci dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.