Si masturba in un parco pubblico davanti ai bambini, denunciato

Nuovi guai per il pedofilo che si è reso responsabile di varie tentate violenze sessuali ai danni di molti ragazzini. Il 23enne già arrestato 17 settembre è stato riconosciuto come l’autore di atti osceni in un parco pubblico

Nuovi guai per il pedofilo che si è reso responsabile di varie tentate violenze sessuali ai danni di molti ragazzini nella zona di Olgiate Olona e dintorni. Il 23enne arrestato lo scorso 17 settembre per aver offerto soldi in cambio di prestazioni sessuali a due minorenni di 10 e 12 anni, è infatti stato riconosciuto come l’autore di atti osceni in un parco pubblico di Olgiate Olona lo scorso 3 settembre quando l’uomo, incurante della presenza di donne e minori, si sarebbe denudato compiendo atti di autoerotismo prima di allontanarsi di corsa facendo perdere le proprie tracce. Le nuove testimonianze giunte ai carabinieri da numerose persone che avrebbero assistito all’incredibile scena hanno permesso ai militari di individuare il responsabile del folle gesto: per lui è scattata, perciò, una nuova denuncia all’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.