Strike!

Un automobilista ubriaco è uscito di strada in Corso Sempione a Gallarate. Ha abbattuto tredici paletti di fila, su una distanza di circa venti metri

Tredici paletti abbattuti a bordo strada. Saltati uno in fila all’altro, come birilli al bowling. A fare strike è stato un automobilista ubriaco, cittadino pakistano, uscito di strada in velocità su Corso Sempione a Gallarate. L’auto ha fatto strage dei paletti installati un anno e mezzo fa per evitare i parcheggi di veicoli sul marciapiede. Oltre al danno, però, qui c’è anche la beffa: oltre che ubriaco, l’automobilista era alla guida anche di una vettura senza assicurazione, così che il Comune – almeno in questa fase – deve trovare i soldi per re-installare i paletti e riparare i danni all’asfalto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.