A Palermo con Passione Biancorossa
I tifosi che assisteranno alla partita del "Barbera" (sabato 26, ore 15) hanno a disposizione un pullman per raggiungere Orio al Serio e un mezzo per la visita guidata in città coordinata dal club
Una delle trasferte più attese dell’anno, per i tifosi del Varese 1910, è certamente quella di sabato prossimo – 26 ottobre – al "Barbera" di Palermo. Una distanza notevole ma anche un incontro decisamente affascinante contro la squadra del capoluogo siciliano che è anche una delle principali favorite per il ritorno in Serie A.
Per la prima volta nella sua giovane storia, il club Passione Biancorossa organizza una trasferta che prevede un volo aereo: i tifosi – che però devono autonomamente munirsi di biglietto aereo e di tagliando di ingresso allo stadio – partiranno in piena notte tra venerdì e sabato – alle 3,45 – dallo stadio per raggiungere in pullman l’aeroporto di Orio al Serio. Su prenotazione è possibile anche una fermata all’autogrill di Castronno; il pulmann costerà 10 euro.
Dopo l’atterraggio a Punta Raisi, i tifosi partiti da Orio si uniranno ad altri provenienti da Linate e Malpensa; "Passione Biancorossa" offre il trasferimento da e per Palermo e ha predisposto una visita guidata alla città aperta anche ai non soci. Chi lo desidera avrà la possibilità di mangiare in un ristorante della zona, ma si può optare anche per il pranzo al sacco; qualunque sia la scelta alle 14 il pullman porterà i tifosi biancorossi allo stadio palermitano. Il costo della visita in città è fissato in 15 euro per gli adulti e 10 per i minorenni. Al termine del match il gruppo dei supporters del Varese farà ritorno a Punta Raisi da dove prenderà il volo per tornare al Nord. Per le prenotazioni è necessario contattare Livio (335-6438254); il termine per le iscrizioni è fissato alle 21 di giovedì 17 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.