Accogli un randagio nel cuore
Una serata benefica con cabarettisti, auto storiche e scrittori per sostenere il Villaggio dei Randagi. L'appuntamento è per venerdì 11 ottobre presso l'autosalone Masera & Bacelliere
"Accogli un randagio nel cuore" è un’iniziativa benefica organizzata dal Gruppo Bios Varese, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza al Villaggio dei Randagi – Associazione Bios. La serata di cabaret prevede la partecipazione di Max Cavallari (Fichi d’India), Eugenio Chiocchi (Colorado Cafè), Savino Vincenzo (“il Pretore” di Giulio Base), Davide Rota (scrittore e attore) e Didi Mazzilli (Colorado Cafè). L’appuntamento è per veenrd’ 11 ottobre presso l’Autosalone Masera & Bacelliere di Cassano Magnago.
Si inizia alle 19 con un drink, rinfresco e musica in compagnia della band “The Cellar’s”. Si potranno ammirare le favolose auto storiche in esposizione. Alle 21 inizio cabaret, sfilata di moda (Matilda & Kamillo), lotteria finale. Saranno presenti ospiti del mondo dello sport, tra cui atleti del Varese Calcio e della Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cassano Magnago.
L’ingresso costa 10 euro, la prenotazione è obbligatoria contattare Antonella Bacelliere 3497037531 antonellabacelliere@alice.it
o Rosy Mussari 3939896684 r.mussari@libero.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.