Alborelle e castagne per la domenica alla Torcitura

L'appuntamento è per domenica 20 ottobre per tutta la giornata, ricco il menù con tanti sapori di stagione

Appuntamento con la Pro Loco di Rancio Valcuvia che anche quest’anno presenta uno degli appuntamenti più attesi nella zona. Domenica 20 ottobre infatti, al piazzale una giornata di festa alla torcitura di Rancio.
Durante tutta la giornata si potranno mangiare castagne ma anche alborelle, patatine, panini e crepes con crema di castagne. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.