Auto di traverso, disagi sulla superstrada per Malpensa
L'incidente poco prima delle 19, tra Busto e Cassano Magnago
Un’incidente – fortunatamente senza gravi danni – ha rallentato notevolmente la circolazione sulla superstrada 336 per Malpensa, in direzione dell’aeroporto, tra Busto Arsizio e Cassano Magnago. Una Opel Corsa ha perso il controllo, urtando i Jersey laterali e rimanendo di traverso sulla strada. Fortunatamente, nonostante la scarsa visibilità e la pioggia, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli: i due occupanti sono rimasti feriti lievemente e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Gallarate dall’ambulanza della Croce Rossa. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale: ci sono disagi al traffico su A8 e superstrada 336 in corrispondenza dello svincolo di Busto Arsizio.
Poco prima delle 18 un altro incidente aveva coinvolto, sulla carreggiata opposta, una donna di 38 anni alla guida di una moto, anche lei soccorsa in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.