Caronnese nella tana della Novese
I rossoblu cercano di tenere la vetta della classifica nella difficile trasferta di Novi Ligure. Dure prove anche in Eccellenza per il Legnano e in Promozione per il Cairate
Si prospetta una domenica molto interessante nei campionati dilettanti, tra squadre che vogliono confermarsi e altre che invece sono in cerca di rivincite. La Caronnese in serie D affronta la temibile trasferta di Novi Ligure, in Eccellenza il Legnano avrà un test complicato contro l’Oltrepo, mentre in Promozione la capolista Cairate sosterrà il test Roncalli.SERIE D – Dopo il pari interno contro l’Albese, la Caronnese affronterà una trasferta tosta e insidiosa a Novi Ligure contro la Novese. I rossoblu sono in testa alla classifica a quota 12 insieme al Vado, ma la classifica alle proprie spalle è cortissima e i piemontesi prossimi avversari di Corno e compagni sono distanti solo tre punti, il che vuole dire che in caso di segno “1” anche la Novese raggiungerebbe la squadra di Zaffaroni.
ECCELLENZA – Il Legnano prova la fuga e per farlo dovrà avere la meglio su una diretta concorrente: l’Oltrepo. Il Trezzano secondo in classifica giocherà in casa contro l’Arconatese, mentre il Verbano dopo la sosta vuole tornare ai tre punti sul campo del Sant’Angelo. La Sestese ha voglia di rifarsi e cercherà di espugnare il campo del Cassano; SolbiaSommese e Vergiatese vanno in cerca di punti per rialzare la propria situazione di classifica rispettivamente in casa contro il Villanterio e contro il Magenta.
PROMOZIONE – Il Cairate vorrà mantenere la testa solitaria del girone e per farlo dovrà vincere in casa del Roncalli. L’Olimpia ospita il Tradate per tornare alla vittoria, mentre il Gavirate se la vedrà con l’Atletico Legnano nella sfida per la terza piazza. La Varesina vuole proseguire la striscia positiva in casa contro l’Insubria, il Morazzone cercherà di sfruttare il fattore campo contro il Marnate, mentre l’Angera cercherà i primi punti a Rho contro la Rhodense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.