Caronnese sconfitta da un rigore
Battuta d'arresto per i rossoblu che nell'anticipo perdono 1-0 a Novi Ligure
La Caronnese cade in casa della Novese, che raggiunge momentaneamente in testa al girone A di serie D i rossoblu. Ora la squadra di Zaffaroni, che oggi ha giocato nell’anticipo, deve guardare i risultati delle altre squadre e sperare che la classifica rimanga corta.
A decidere il match di Novi Ligure è un rigore al 25′ del primo tempo che l’attaccante Zirilli si è procurato e poi ha realizzato. Gara tutto sommato equilibrata, decisa come succede in questi casi, da un episodio frutto di una giocata individuale.
NOVESE-CARONNESE 1-0 (1-0)
Marcatori: 25′ pt Zirilli su rigore (N)
NOVESE (4-4-2): Canalicchio, Ciccomascolo, Muceli (29′ st Borghetti), Firriolo, Fasano, Malgrati, Bortolotto, Ulloa, Zirilli, Ponsat (33′ st Lombardi), Corso (22′ st Sorci). A disposizione: Di Pierri, De Gioanni, Tassoni, Losi. All. Banchieri.
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Caverzasi, Lanini, Baldan (19′ st Termine), De Spa, Rudi, Giudici L (29′ st Ferrè), Guidetti, Moretti, Corno, Montalbano (38′ st Tanas). A disposizione: Del Frate, Manta, Lucchese, Corrado, Vannini, Sansonetti. All. Zaffaroni
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Caverzasi, Lanini, Baldan (19′ st Termine), De Spa, Rudi, Giudici L (29′ st Ferrè), Guidetti, Moretti, Corno, Montalbano (38′ st Tanas). A disposizione: Del Frate, Manta, Lucchese, Corrado, Vannini, Sansonetti. All. Zaffaroni
Arbitro: Di Stefano di Brindisi – Assistenti: Sciortino di Agrigento e Garzeli di Livorno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.