Divieto di accesso e di sosta, ma non per tutti

Nella zona della stazione di Gallarate ci sono limitazioni al traffico e alla sosta, ma non tutti le rispettano

Non si può entrare nella stradina in macchina, ma tanto per pochi metri che male può fare? Non si può parcheggiare prima delle 8, ma tanto per mezz’oretta non sarà un problema. Saranno forse questi i pensieri che passano nella mente di chi ha deciso che la zona a "traffico e parcheggio limitato" intorno alla stazione di Gallarate non è affare suo. In barba a chi cammina a piedi nella stradina pensando che tanto non possono arrivare macchine e a chi rispetta le regole e magari parcheggia l’auto la mattina, a pagamento, al Fare.
La situazione non è nuova per i residenti e per chi frequenta la zona della stazione dal lato dell’ingresso posteriore, fra via Cattaneo e via Sciarè. Le lamentele e le segnalazioni non mancano e qualche mese fa, in aprile, c’erano stati un paio di gioni di controllo dei vigili urbani. Ma da tempo in zona non si vede più nessuno.

Galleria fotografica

Parcheggi e macchine a Sciarè 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parcheggi e macchine a Sciarè 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.