Eurolega, eliminato anche il Khimki di Green
A Vilnius flop della ricchissima formazione russa in cui gioca l'ex play della Cimberio: Ostenda vince 90-79 e passa il turno
Dal nostro inviato a Vilnius – Il Qualifying Round di Eurolega ha respinto anche l’ex play biancorosso Mike Green, impegnato con la casacca gialla del Khimki Mosca, squadra ricchissima e favorita del torneo alla vigilia. Il Khimki è stato sconfitto dalla formazione del Telenet Ostenda che alla vigilia non era certo inserita tra le pretendenti alla vittoria finale. I belgi, guidati da un buon Ryan Thompson, hanno allungato nella seconda metà di gara, trovando con il tiratore Gillet le triple che hanno spaccato la partita sino al 90-79 finale. Buona anche la prova dell’ex casertano e cremonese Stipanovic sotto i tabelloni. Per Green, che si alterna in regia con Marko Popovic e qualche volta lo affianca in quintetto, prova sufficiente e nulla più, conclusa con 6 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Gran prova nel Khimki di Paul Davis, autore di ben 32 punti con 7 rimbalzi.In semifinale Ostenda giocherà con la vincente di Banvit (Turchia) e Nymburk (R. Ceca) mentre sull’altro lato del tabellone i "giustizieri" della Cimberio – l’Oldenburg – sfideranno i padroni di casa del Lietuvos Rytas, a questo punto i favoriti per la vittoria finale. Ma come si è visto, le sorprese sono sempre in agguato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.