Fa benzina, non vuol pagare e insulta vigili e carabinieri
Un 40enne nei guai dopo un rifornimento non pagato: ha anche sbattuto la portiera contro una vigilessa. Circa 100 euro il conto da saldare al benzinaio
Fa cento euro di rifornimento alla pompa di benzina, ma poi non vuol pagare. Un uomo sulla quarantina, residente nella provincia di Varese, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Varese per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale. L’uomo ha prima riempito il proprio serbatoio con poco più di cento euro di carburante in un distributore di Gavirate; poi però quando il benzinaio gli ha presentato il conto, ha rifiutato di pagare, accampando varie scuse e cercando di allontanarsi. In quel momento sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Gavirate: un’agente ha provato ad intervenire per capire cosa stesse succedendo, ma l’automobilista ha prima minacciato la donna e poi sbattuto varie volte lo sportello della propria auto contro la vigilessa senza voler mostrare i documenti personali. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri, ma anche nei confronti dei militari l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha tenuto un comportamento minaccioso e offensivo. Per lui sono quindi scattate le manette con le accuse di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.