Festa dei laureati di economia e un doppio premio per il lavoro
Si è svolta questa mattina nell'aula magna dell'Università dell'Insubria la cerimonia di proclamazione dei laureati dei corsi triennali di Economia. Consegnato a due studentesse di Gallarate e Cassano Magnago il premio delle Acli per tesi di laurea sul lavoro
Si è svolta questa mattina nell’Aula Magna di via Ravasi la cerimonia di proclamazione dei laureati dei corsi di Laurea Triennali del Dipartimento di Economia: settantuno studenti dei corsi di laurea in Economia e management, Economia e commercio, Economia e amministrazione delle imprese.
A seguire si è svolta la consegna del Premio di Laurea “Acli per il Lavoro”, sul tema “Qualità del lavoro per la qualità della vita. Reiventare mestieri e professioni nella nuova conoscenza”, finanziato dalla Fondazione La Sorgente di Varese.
Quest’anno i premi sono stati due, ex-aequo, e se li sono meritati Stefania De Fiore, di Gallarate, classe 1991, per la tesi “Il ruolo dei G.A.S. (Gruppi Acquisto Solidale) per lo sviluppo del lavoro” e Laura Sirena, di Cassano Magnago, classe 1991, per la tesi “Mestieri da reinventare: alcuni profili per creare nuove opportunità di lavoro”. Per entrambe il relatore è il professor Alfredo Biffi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.