Giornata nazionale Sport Paralimpico
Giovedì 10 ottobre, in Fiera Reatech, gli atleti potranno sperimentare in tutta sicurezza diverse discipline sportive
VIII° Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico. Giovedì 10 ottobre a Fiera Reatech con ingresso da Viale Eginardo, si svolgerà la manifestazione promossa dal Comitato Italiano Paralimpico con ENELCUORE . L’iniziativa, che avrà inizio alle 10, è finalizzata alla promozione dello sport praticato dalle persone disabili e sarà articolata in diversi momenti, a carattere sia sportivo che culturale.
Durante i tre giorni, dalle 9.30 alle 18.00, studenti e pubblico potranno assistere e sperimentare in tutta sicurezza molte delle discipline sportive adattate praticate sul nostro territorio, condividendo con noi il percorso culturale dell’integrazione delle persone disabili anche grazie ai valori dello sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.