Il sindaco apre le porte agli investitori cinesi
Farioli ha incontrato l'ingegner Junda nel suo ufficio, un incontro preparatorio all'arrivo di una delegazione di imprenditori a metà novembre
Nell’ambito delle numerose iniziative che il sindaco Gigi Farioli sta sviluppando a supporto del tavolo per lo sviluppo sostenibile del territorio, oggi si è svolto un approfondito incontro con un esponente del mondo economico e finanziario cinese. In attesa dell’arrivo di una delegazione probabilmente a metà novembre, a ridosso dei convegni dedicati al futuro del tessile in programma il 15 e il 16, il sindaco e i suoi collaboratori hanno incontrato l’ingegner Wang Junda per sondare la possibilità di importanti investimenti nel territorio dell’Altomilanese, con particolare attenzione ai temi della mobilità sostenibile, delle energie rinnovabili e della lotta all’inquinamento. L’ingegnere, accompagnato dal dottor Matteo Prandi, non ha mancato di sottolineare di essere molto legato alla Città, da lui ritenuta non solo la porta di Malpensa verso l’Europa, per aver spesso curato investimenti di aziende bustocche nel mercato cinese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.