Il “Sorriso” si apre nel cuore della città
Giochi, laboratori, spettacoli e tanto divertimento. La tradizionale festa per sostenere il futuro ospedale del bambino e della mamma ha attirato numerosi visitatori. Iniziativa targata Fondazione Ponte del Sorriso
Nonostante le condizioni climatiche non siano dalla loro, gli organizzatori e i volontari non si sono fatti scoraggiare, e le varie attività, tra cui laboratori di giardinaggio e di fiori di carta, stand gastronomici e giochi classici e tornei come il basket, erano già in pieno svolgimento questa mattina.
Inoltre il tradizionale trenino verde consente ai meno atletici di fare un giro fra le principali vie, come il corso, piazza Montegrappa e piazza Repubblica, comodamente seduti. Non potevano mancare gli sbandieratori che con le loro divise rosse e blu si sono esibiti, a ritmo di tamburi e fra gli applausi dei presenti, in piazza Montegrappa. La pioggia intermittente ha provocatro qualche cambio di programma, ma la maggior parte delle attività è potuta andare avanti rintanandosi sotto i portici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.