Il Teatro San Pio lancia il “laboratorio” per tutte le età
A conclusione del corso è previsto anche l’allestimento di uno spettacolo teatrale da proporre in occasione del cinquantesimo anniversario di fondazione dell’Oratorio uboldese
La Sala della Comunità e l’Oratorio San Pio di Uboldo, nell’ambito della stagione 2013/2014, lanciano un Laboratorio Teatrale intitolato “Facciamo Teatro”. Si tratta di un percorso che si affianca alla stagione teatrale 2013/2014 denominata “Quando lo spettacolo fa Comunità” predisposta dalla Sala della Comunità uboldese.
Il corso è aperto a ragazzi e ragazze dai 9 anni in avanti e prevede una decina di incontri una domenica al mese dalle 15,00 alle 18,00 presso l’Oratorio san Pio di Uboldo. A conclusione del corso è previsto anche l’allestimento di uno spettacolo teatrale da proporre in occasione del cinquantesimo anniversario di fondazione dell’Oratorio uboldese. Insegnante è l’attrice Michela Cromi dell’Associazione teatro della Corte. Il Laboratorio ha il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
Il costo di partecipazione è di € 25,00. Incontro di presentazione dell’iniziativa Domenica 20 Ottobre alle ore 17,00 all’Oratorio di Uboldo. Durante l’incontro sarà possibile iscriversi al corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.