Il Teatro San Pio lancia il “laboratorio” per tutte le età

A conclusione del corso è previsto anche l’allestimento di uno spettacolo teatrale da proporre in occasione del cinquantesimo anniversario di fondazione dell’Oratorio uboldese

La Sala della Comunità e l’Oratorio San Pio di Uboldo, nell’ambito della stagione 2013/2014, lanciano un Laboratorio Teatrale intitolato “Facciamo Teatro”. Si tratta di un percorso che si affianca alla stagione teatrale 2013/2014 denominata “Quando lo spettacolo fa Comunità” predisposta dalla Sala della Comunità uboldese.
Il corso è aperto a ragazzi e ragazze dai 9 anni in avanti e prevede una decina di incontri una domenica al mese dalle 15,00 alle 18,00 presso l’Oratorio san Pio di Uboldo. A conclusione del corso è previsto anche l’allestimento di uno spettacolo teatrale da proporre in occasione del cinquantesimo anniversario di fondazione dell’Oratorio uboldese. Insegnante è l’attrice Michela Cromi dell’Associazione teatro della Corte. Il Laboratorio ha il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
Il costo di partecipazione è di € 25,00. Incontro di presentazione dell’iniziativa Domenica 20 Ottobre alle ore 17,00 all’Oratorio di Uboldo. Durante l’incontro sarà possibile iscriversi al corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.