In Mezz’ora Matteo Renzi attacca e scatena la reazione dei ministri
Ospite della trasmissione di Lucia Annunziata il Sindaco di Firenze scatena le reazioni di Zanonato e Bonino
Matteo Renzi parla a In Mezz’ora di Lucia Annunziata e scatena la reazione dei Ministri Flavio Zanonato ed Emma Bonino. La Trasmissione ha dato voce al Sindaco di Firenze che afferma «Chi fa politica deve parlare un linguaggio chiaro, e non deve preoccuparsi delle polemiche tra addetti ai lavori. Se poi i ministri, anziché occuparsi di governare, commentano le mie dichiarazione, poveretti, mi dispiace per loro…».
Ecco che le repliche non tardano a mancare e Flavio Zanonato attacca sul tema dell’indulto «Renzi ragiona in termini puramente propagandistici stile Grillo. Vogliamo affrontare il problemi in modo propagandistico o vogliamo prendere in mano con serietà come ha fatto il presidente della Repubblica? -si interroga- Non ho dubbi su questo: l’atteggiamento propagandistico di chi non vuole l’indulto perché pensa che così prende qualche consenso in più non mi convince se è un interesse generale che va difeso».
Anche Emma Bonino reagisce alle parole di Renzi e afferma «se è il nuovo che avanza, fatemi il favore di ridarmi l’antico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.