Incendio in una fabbrica, chiusa la A4

Alle 18.45 circa di domenica 27 chiuso il tratto tra il bivio del raccordo con la Tangenziale Est e Monza in direzione Milano per l’incendio di una fabbrica che sta interessando l’area limitrofa all’autostrada

Alle 18.45 circa di domenica 27 ottobre 2013,  è stato chiuso sulla A4 Milano-Brescia, il tratto tra il bivio del raccordo con la Tangenziale Est e Monza in direzione Milano per l’incendio di una fabbrica che sta interessando l’area limitrofa all’autostrada (foto di Sergio Raos).

Galleria fotografica

Brucia un capannone in autostrada 4 di 5

Alle 19.15 si registravano 4 chilometri di coda. Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti percorsi alternativi: uscire a Cavenago percorrere la SP13 e rientrare a Carugate oppure per gli utenti diretti a Torino, Varese o Como prendere l’uscita obbligatoria in Tangenziale Est percorrerla fino all’interconnessione della Tangenziale Ovest e da li seguire indicazioni Torino Varese Malpensa. Per le lunghe percorrenze si consiglia di prendere da Brescia la A21 direzione Piacenza Sud e rientrare in A1 direzione Milano.
Sul luogo dell’evento, i Vigili del Fuoco per lo spegnimento dell’incendio oltre alla Polizia Stradale e al personale della Direzione 2° Tronco di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia un capannone in autostrada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.