La Caronnese torna al successo
I rossoblu battono in casa il Chieri 2-1 e si porta al terzo posto solitario in classifica
Terzo posto solitario per la Caronnese, che sfrutta il turno casalingo per tornare alla vittoria e risalire qualche posizione in classifica. A Caronno Pertusella i ragazzi di mister Zaffaroni si sono imposti 2-1 sul temibile Chieri grazie alle reti di capitano Corno e Sansonetti.
Dopo un primo tempo equilibrato i rossoblu hanno trovato il vantaggio nel finale con un rigore che capitan Corno si è procurato e poi ha realizzato. Inizio ripresa a favore degli ospiti, che al 9′ hanno pareggiato i conti grazie alla rete di Conrotto, che ha deciso una mischia in area rossoblu. La rete da tre punti la mette a segno Sansonetti al 22′ con una bella azione personale che regala ai ragazzi di Zaffaroni una bella e importante vittoria.
TABELLINO
CARONNESE-CALCIO CHIERI 2-1 (1-0)
Marcatori: 45′ pt Corno (Caronnese; r), 9′ st Corrrotto (Calcio Chieri), 22′ st Sansonetti (Caronnese)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan, De Spa, Rudi, Sansonetti (35′ st Vannini), Guidetti, Moretti, Corno (43′ st Ferrè), Tanas (31′ st Montalbano). A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Giudici, Corrado, Lucchese. All. Zaffaroni.
CALCIO CHIERI (4-4-1-1): Tulino, Spera, Sampò, Benedetto, Conrotto, Lodi, Valfrè (26′ st Osella), Brancato (30′ st Motetta), Ingari, Nicolini (9′ st Sinato Manuel), Montante. A disposizione: Tunno, Zanellato, Celano, Sinato Matteo, D’Alessandro, Colaianni. All. Zichella.
Arbitro: Guarnieri di Empoli – Assistenti: Fantauzzo e Lenarduzzi di Merano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.