La Pro Patria in coppa pesca Cuneo e Cremonese

I tigrotti nel sorteggio di oggi per il terzo turno trovano piemontesi e grigiorossi. Prima giornata a Busto Arsizio con il Cuneo il 6 novembre

Dopo la vittoria di di mercoledì contro la Pro Vercelli e il conseguente approdo al terzo turno di Coppa Italia di Lega Pro, oggi la Pro Patria ha seguito interessata i sorteggi che si sono svolti a Firenze, nella sede della Lega. Per i tigrotti dall’urna sono usciti Cuneo e Cremonese; i piemontesi, che saranno i primi avversari della Pro Patria il prossimo 6 novembre allo "Speroni" sono una formazione di Seconda Divisione, retrocessi lo scorso anno dalla Prima, ma capaci di eliminare al secondo turno il Pisa, grazie ad un poker messo a segno da bomber Tempesti nel 5-2 finale. I grigiorossi, invece, sono una delle squadre favorite per la vittoria finale sia in campionato, sia in coppa e tra l’altro affronteranno i tigrotti in casa. Da regolamento nella seconda giornata riposerà la squadra che ha vinto la prima partita o, in caso di pareggio, la squadra che ha affrontato nella prima giornata una trasferta. Le quattro squadre che si classificheranno al primo posto in ogni girone andranno a formare la griglia per le semifinali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.