La Pro Patria in coppa pesca Cuneo e Cremonese
I tigrotti nel sorteggio di oggi per il terzo turno trovano piemontesi e grigiorossi. Prima giornata a Busto Arsizio con il Cuneo il 6 novembre
Dopo la vittoria di di mercoledì contro la Pro Vercelli e il conseguente approdo al terzo turno di Coppa Italia di Lega Pro, oggi la Pro Patria ha seguito interessata i sorteggi che si sono svolti a Firenze, nella sede della Lega. Per i tigrotti dall’urna sono usciti Cuneo e Cremonese; i piemontesi, che saranno i primi avversari della Pro Patria il prossimo 6 novembre allo "Speroni" sono una formazione di Seconda Divisione, retrocessi lo scorso anno dalla Prima, ma capaci di eliminare al secondo turno il Pisa, grazie ad un poker messo a segno da bomber Tempesti nel 5-2 finale. I grigiorossi, invece, sono una delle squadre favorite per la vittoria finale sia in campionato, sia in coppa e tra l’altro affronteranno i tigrotti in casa. Da regolamento nella seconda giornata riposerà la squadra che ha vinto la prima partita o, in caso di pareggio, la squadra che ha affrontato nella prima giornata una trasferta. Le quattro squadre che si classificheranno al primo posto in ogni girone andranno a formare la griglia per le semifinali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.