Lavorare in europa? Lara Comi spiega come
Sabato 12 ottobre, alle ore 10.30, presso gli uffici di rappresentanza del Parlamento Europeo, in corso Magenta 59, a Milano, l’europarlamentare del Pdl Lara Comi terrà il primo incontro formativo
Sabato 12 ottobre, alle ore 10.30, presso gli uffici di rappresentanza del Parlamento Europeo, in corso Magenta 59, a Milano, l’europarlamentare del Pdl Lara Comi terrà il primo incontro formativo rivolto ai giovani per spiegare le opportunità di occupazione che offre l’Europa. Con il progetto “La politica al lavoro per il lavoro dei giovani” è la deputata europea con esperti di settore, manager, industriali farà un tour nelle Regioni Lombardia, Piemonte e Liguria per spiegare ai giovani come promuovere se stessi e cogliere le opportunità di lavoro che offre l’Unione Europea. Il percorso toccherà diverse città nei prossimi mesi tra cui Torino (29 novembre), Brescia (13 dicembre), Genova e molte altre località.
“Lavorare in Europa è un’opportunità che oggi i giovani dovrebbero prendere seriamente in considerazione – afferma Comi – ma occorre sapersi muovere attraverso i canali giusti e conoscere gli strumenti necessari. E questa mia iniziativa vuole dare loro un aiuto in questa direzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.