Malagò alle Robinie per parlare di Expo
Il presidente del Coni sarà ospite principale di un convegno organizzato dalla delegazione provinciale
Venerdì 1 novembre il presidente del Coni, Giovanni Malagò, sarà ospite del territorio per un incontro sul tema “Lo sport varesino nel futuro con Expo”, in programma alle ore 10 al Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona. Il presidente sarà accompagnato dal massimo dirigente regionale, Pierluigi Marzorati: sarà un’occasione preziosa per valorizzare le eccellenze impiantistiche del territorio e per sottolineare le capacità organizzative delle realtà sportive locali in vista dell’importante appuntamento internazionale.
Ad accogliere Malagò e Marzorati, il delegato varesino del Coni, Stefano Ferrario, il sindaco Gigi Farioli e il commissario straordinario della Provincia Dario Galli: all’incontro parteciperanno i presidenti delle federazioni e delle società sportive e gli atleti di punta del territorio tra cui coloro che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.