Maran esonerato dal Catania, Castori va alla Reggina
Nel mercato degli allenatori protagonisti gli8 ex Varese, intanto Sannino rischia ma per ora viene confermato
Sorti avverse in questi ultimi giorni per due ex allenatori del Varese. Rolando Maran, tecnico che portò i biancorossi alla finale playoff poi persa contro la Sampdoria, dopo un anno molto positivo a Catania, entrando nella storia del club etneo per il record di punti in serie A, paga caro questo inizio di campionato poco fortunato – e anche un mercato estivo rivolto più alla vendita che all’acquisto da parte della dirigenza rossoazzurra – venendo esonerato dal presidente siciliano Antonino Pulvirenti, che lo ha sostituito con Gigi De Canio.
Per un allenatore sollevato, un altro ex Varese si accasa: Fabrizio Castori, mister biancorosso fino allo scorso aprile, si siede sulla panchina della Reggina, dove il patron Lillo Foti ha dato il benservito a Gianluca Atzori.
Confermato invece per ora Beppe Sannino sulla panchina del Chievo, nonostante i gialloblu siano in questo momento al penultimo posto della serie A con solo 4 punti raccolti e una sola vittoria centrata. Ovviamente il mister di Ottaviano dovrà presto far cambiare rotta alla sua squadra oppure rischia l’esonero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.