Nuova sede per i corsi 13Viole

Martedì 15 e Mercoledì 16 ottobre a partire dalle ore 20.00 si potrà provare gratuitamente i corsi nella nuova sede di via Tintoretto

Nuova sede per i corsi 13Viole a Gorla Maggiore. Martedì 15 e Mercoledì 16 ottobre a partire dalle ore 20.00 si potrà provare gratuitamente i corsi nella nuova sede di via Tintoretto, conoscere gli insegnanti e decidere «se siamo fatti per voi – spiegano dall’associazione -.Ci siamo trasferiti in uno spazio più accogliente. Basta fredde e anonime palestre. A partire dalla metà di ottobre avremo una nuova sala e una carinissima zona relax con caffè e bevande per restare a chiacchierare dopo le lezioni, socializzare e divertirci».
«Ma la cosa più importante è che i costi si sono abbassati – proseguono -. Sappiamo che tutti noi stiamo attraversando un momento di crisi economica e spesso siamo costretti a rinunciare ai nostri hobby e a qualche sfizio, così abbiamo deciso di venirvi incontro offrendovi la nostra qualità e i nostri insegnanti, preparati e professionali, ad un prezzo bassissimo! E per chi si iscrive entro il 30 di settembre costa ancora meno. Intanto vi offriremo qualche stuzzichino per allietare la serata e festeggiare insieme la nuova sede delle lezioni»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.