Nuova sede per i corsi 13Viole
Martedì 15 e Mercoledì 16 ottobre a partire dalle ore 20.00 si potrà provare gratuitamente i corsi nella nuova sede di via Tintoretto
Nuova sede per i corsi 13Viole a Gorla Maggiore. Martedì 15 e Mercoledì 16 ottobre a partire dalle ore 20.00 si potrà provare gratuitamente i corsi nella nuova sede di via Tintoretto, conoscere gli insegnanti e decidere «se siamo fatti per voi – spiegano dall’associazione -.Ci siamo trasferiti in uno spazio più accogliente. Basta fredde e anonime palestre. A partire dalla metà di ottobre avremo una nuova sala e una carinissima zona relax con caffè e bevande per restare a chiacchierare dopo le lezioni, socializzare e divertirci».
«Ma la cosa più importante è che i costi si sono abbassati – proseguono -. Sappiamo che tutti noi stiamo attraversando un momento di crisi economica e spesso siamo costretti a rinunciare ai nostri hobby e a qualche sfizio, così abbiamo deciso di venirvi incontro offrendovi la nostra qualità e i nostri insegnanti, preparati e professionali, ad un prezzo bassissimo! E per chi si iscrive entro il 30 di settembre costa ancora meno. Intanto vi offriremo qualche stuzzichino per allietare la serata e festeggiare insieme la nuova sede delle lezioni»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.