October Grap, la grappa si beve “al metro”
Sabato e domenica, per tutti i fine settimana di Ottobre, c'è l'evento dove è possibile assaggiare diversi tipi di grappa. Attivo stand gastronomico
Il mese di ottobre continua con un appuntamento imperdibile per gli amanti della grappa. Sabato e domenica si terrà un nuovo fine settimana con l’Octorber Grap, la festa italiana della grappa. Al Ristoro Lago Delio, rifugio della Veddasca, dalle 19 si potranno assaggiare diversi tipi del liquore. La festa infatti, permette di comprare la grappa “al metro”: su vassoi di legno di diversa lunghezza vengono disposti bicchierini di grappa. Ogni sera è prevista anche musica dal vivo, stand gastronomico con polenta e vari contorni griglia e pizza. Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli organizzatori sulla pagina ufficiale dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.