Primavera, il Varese a caccia di un sogno
I biancorossi affronteranno sabato a Gavirate (ore 15) il Carpi nei sedicesimi di Coppa Italia: chi vince sfida la Juventus
Domani, sabato 5 ottobre, il Varese Primavera sfiderà il Carpi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: la vincente della gara a eliminazione diretta, in programma a Gavirate (ore 15), affronterà negli ottavi della manifestazione la Juventus.
Per i biancorossi sarà l’ultimo incontro prima della pausa dedicata al Mondiale under 19: il ritorno in campo è previsto per il 2 novembre, quando i ragazzi di Maurizio Ganz ospiteranno il Milan. Rosa quasi al completo: Galliani si sta stabilmente allenando col gruppo e potrebbe trovare minuti nel corso della partita; discorso diverso invece per Ruzzenenti, ormai proiettato al rientro dopo la pausa. Maurizio Ganz suona la carica in vista dello scontro: «Due società per un sogno: andare a Torino per sfidare la Juventus. Affronteremo la partita come fosse una finale: entrare negli ottavi di finale di Coppa è una grande opportunità, per la società e per tutti noi. Domani ce la vedremo con un avversario concreto, tosto fisicamente; ci vuole un Varese diverso da quello di Padova e, soprattutto, da quello di Terni – conclude Ganz – Per raggiungere questo importante obiettivo bisogna tirar fuori gli attributi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.