Pro Patria a Como con il morale alto
Con la vittoria sul Venezia i tigrotti hanno abbandonato l'ultimo posto in classifica e ora vogliono ripartire di slancio
Dopo la vittoria interna, la prima stagionale, ai danni del Venezia, la Pro Patria torna ad allenarsi in preparazione alla gara di domenica 3 novembre, quando i tigrotti scenderanno in campo contro il Como allo stadio “Sinigaglia”. Mister Alberto Colombo non ha problemi di formazione, avendo tutti i suoi giocatori a disposizione e non avendo squalificati. Rosa al completo quindi e formazione praticamente fatta per Como; rimane da chiarire se Francesco Giorno ha convinto il mister nel ruolo di attaccante esterno o se tra gli undici titolari tornerà Siega, che ha però ben figurato anche da centrocampista, forse convincendo più nel ruolo di mezzala rispetto a quello più avanzato. Un altro dubbio potrebbe riguardare Daniele Casiraghi, apparso in fase calante contro il Venezia. Mister Colombo ha una settimana di allenamenti per chiarire i dubbi e mettere in campo l’undici a suo giudizio migliore.
Il Como arriva invece da una sconfitta dolorosa in casa del Feralpisalò che ha lasciato l’amaro in bocca ai lariani e al tecnico Giovanni Colella. Quello che è mancato fino ad ora ai comaschi è stata la continuità nei risultati, alternando buone prove in casa, dove sono ancora imbattuti con due vittorie e un pareggio, a brutte prestazioni in trasferta, perdendo quattro delle cinque gare giocate.
Arbitrerà l’incontro il fischietto di Termoli Antonello Balice, assistito dai guardalinee Villa e Colì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.