Pro Patria a San Marino per sbloccarsi
I tigrotti vogliono ottenere i primi punti in classifica allo stadio "Olimpico" domenica 6 ottobre. Problemi di formazione per mister Colombo
La vittoria in Coppa Italia contro la FeralpiSalò deve aver dato alla Pro Patria la spinta giusta per sbloccarsi anche in campionato e la penalizzazione di un punto giunta proprio mercoledì potrebbe essere la molla che farà fare il salto di qualità tanto atteso a Busto Arsizio. Domenica non sarà una gara facile per i tigrotti, che saranno ospiti del San Marino, squadra in forma che viene da due vittorie di fila. Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 15 di domenica 6 ottobre.Se la gara di Coppa Italia da una parte ha alzato il morale della truppa biancoblu, dall’altro ha portato in dote due problemi fisici che dovranno essere monitorati al meglio entro il giorno della partita. Spanò e Polverini hanno riportato dei lievi infortuni che potrebbero metterli in forse e questi vanno ad aggiungersi al problema di capitan Serafini. Possibile, in caso di forfait dei tre, che sulla fascia destra giochi Taino, favorito su Andreoni, ancora non al meglio, mentre al centro della difesa potrebbe esserci il giovani De Biasi. Al centro dell’attacco dovrebbe essere schierato Moscati, autore di una buona prova in Coppa.
Il San Marino, dopo un inizio stentato, ha ingranato le marce alte e arriva da due vittorie di fila. Possibile che il tecnico spagnolo dei sammarinesi, De Argila, confermi la squadra che due settimane fa ha sconfitto il Pavia, un 4-3-3 offensivo con Lolli, Gavilan e Del Piero a formare il tridente d’attacco. Dalla panchina partiranno Poletti e Crocetti, due frecce appuntite che De Argila è pronto a scoccare dal proprio arco.
San Marino – Pro Patria (probabili formazioni):
San Marino (4-3-3): Venturi; Farina, Fogacci, Paolini, Guarco; Villanova, Sensi, Pacciardi; Lolli, Gavilan, Del Piero. All.: De Argila.
Pro Patria (4-3-3): Messina; Taino (Andreoni); Nossa, Polverini (De Biasi), Mignanelli; Bruccini, Calzi, Casiraghi; Giannone, Moscati, Siega. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Vesprini di Macerata (Garito e Squarcia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.