Pro Patria, Calzi squalificato per la Reggiana
Il centrocampista paga la quarta ammonizione. Intanto in Coppa Italia l'avversario sarà la Pro Vercelli e si giocherà a Busto Arsizio il prossimo 23 ottobre
La prima vittoria in campionato è arrivata, ma la strada per la Pro Patria è ancora lunga. Domenica intanto allo stadio “Speroni” arriverà la Reggiana e per mister Alberto Colombo iniziano ad essere diversi i problemi di formazione: Giampaolo Calzi ha raggiunto la quarta ammonizione e sarà squalificato, mentre sono in dubbio per motivi fisici Dario Polverini, Alessandro Spanò e Matteo Serafini, che a San Marino hanno stretto i denti, ma potrebbero risentirne. Sarà invece ancora ai box Daniele Casiraghi.Intanto per il prossimo turno di Coppa Italia, che si svolgerà il prossimo 23 ottobre contro la Pro Vercelli, i tigrotti hanno avuto l’ufficialità che la gara si svolgerà allo stadio “Speroni”, con orario ancora da decidere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.