Sfilata a Ville Ponti, Lydia Tricots presenta la nuova collezione

L'appuntamento (su invito) è per domenica 6 ottobre, a partire dalle 15 e 30 nelle sale di Ville Ponti e si potranno vedere le nuove creazioni dell'azienda varesina

"Solo moda, solo donna". E’ questo lo slogan dell’azienda Lydia Tricots di Ternate che domenica 6 ottobre presenterà la sua nuova linea d’abbigliamento autunno/inverno 213/2014 nei bei saloni di Ville Ponti.
L’azienda varesina propone alle sue clienti una linea molto variegata, andando a soddisfare le esigenze di chi cerca eleganza e comodità. Domenica, durante la sfilata che vedrà in scena 14 ragazze, si potranno infatti ammirare capi per donne dai 20 ai 60 anni. «Abbiamo moltissime proposte – spiega Betti Ermoli dell’azienda -. Proponiamo abiti per la sera ma anche l’eleganza nella vita di tutti i giorni. Quest’anno si trovani molti capi "animal" con lo zebrato o il maculato ma anche il pizzo o lo scozzese». Ma non solo. L’azienda offre anche un’ampia collezione per le taglie oversize e quest’anno la linea a "uovo" è quella più ricorrente.
L’azienda è aperta dal 1990, la sua sede è a Ternate. Domenica sarà quindi l’occasione per vedere la nuova collezione, a partire dalle 15 e 30 nella villa di Piazzale Litta a Varese. Evento su invito. Per informazioni è possibile visitare il sito http://www.lydiatricots.it/ o telefonare al numero 0332/964646. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.