Sottili: “Concesso poco ai nostri avversari”
L'allenatore del Varese soddisfatto del punto incamerato in Sicilia. "E con la Juve Stabia sarà la partita della svolta"
Un punto a Palermo è buona cosa per questo Varese e giustamente mister Stefano Sottili (nella foto WePhoto) è contento di quanto avvenuto sull’erba dello stadio dedicato a Renzo Barbera.
"Sono soddisfatto della prestazione – dice l’allenatore di origini toscane – perché abbiamo concesso poco ai nostri avversari che hanno concluso solo da fuori area; noi abbiamo costruito un buon gioco e anche alcune palle gol importanti" aggiunge riferendosi alle occasioni costruite per Pavoletti.
"Uno degli aspetti positivi – aggiunge Sottili – è stato che la squadra, ogni volta che ha recuperato palla, ha avuto la voglia di ripartire e fare male agli avversari. L’allenatore tocca anche alcuni aspetti legati ai singoli: "L’esordio dal primo minuto di Forte e l’ingresso di Neto a partita in corso mi sono piaciuti molto: ho visto tanti segnali positivi in ottica della prossima partita con la Juve Stabia (oggi ko in casa con l’Empoli, 0-2), che penso sarà per noi quella della svolta. Questo lo dico e lo ribadisco perché ne sono straconvinto. Oggi c’è stata una risposta importante della squadra, che ci deve dare la consapevolezza per affrontare la settimana nel miglior modo possibile" chiude Sottili prima di recarsi con la squadra a Punta Raisi per fare ritorno in terra lombarda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.