Torna la castagnata “Procrivalceresio”
Dopo il successo del primo appuntamento, anche quest’anno ritorna la castagnata, giunta alla sua seconda edizione, realizzata dai soci della Croce Rossa Italiana Comitato Locale della Valceresio
Il Comitato Locale della Valceresio è pronto ad accogliere con il sorriso sulle labbra amici e persone comuni al secondo appuntamento con la castagnata.
Domenica 20 Ottobre 2013, dalle ore 09.00 fino alle 17.00 circa, presso la sede della Croce Rossa Italiana Comitato Locale della Valceresio sita nella palazzina delle associazione in Viale Varese a Baraggia di Viggiù, si terrà la seconda edizione della castagnata “ProCRIValceresio”.
L’occasione è ghiotta per tutti coloro che vorranno gustare le fantastiche castagne cotte dai volenterosi soci del Comitato Locale della Valceresio oltre che per acquistare delle squisite torte.
Unitamente a questo, il gruppo giovani della CRI Comitato Locale della Valceresio svolgerà attività di truccabimbi per i più piccoli che vorranno partecipare, ai quali saranno regalati anche dei bellissimi palloncini colorati.
Il Comitato Locale della Valceresio della Croce Rossa Italiana vi aspetta numerosi per condividere assieme qualche momento divertente ma allo stesso importante per far del bene al prossimo.
L’augurio, inoltre, è quello di replicare l’edizione dello scorso anno, che ha fatto registrare un buon riscontro ed una buona affluenza di persone nonostante il tempo non fosse dei migliori.
L’evento si terrà anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.