Tutto esaurito per la serata di gala con Mario Biondi

I 500 posti del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia il 9 novembre sono stati rapidamente occupati. L'appuntamento con il cantante è per il 9 novembre

Tutto esaurito per la serata di gala con protagonista Mario Biondi: i 500 posti del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia il 9 novembre sono stati rapidamente occupati – da tutta Italia sono pervenute nell’enclave circa 1.500 richieste di prenotazione – e l’appuntamento acquisisce dunque ulteriore interesse. Mario Biondi sarà interprete di un concerto che ne ripercorrerà la carriera nel segno del calore di una voce tanto profonda e sensuale quanto limpida e sicura. È appena il caso di ricordarne i successi, dal singolo “This is what you are”, 1988 all’album “Handful of Soul”, 2006, le partecipazioni al Festival di Sanremo, l’affermazione di “If” che ne consolida la fama, il disco più recente, quel “Sun”, album di grande qualità, dal respiro internazionale. Mario Biondi, insomma, non ha bisogno di presentazioni dopo aver affinato una passione musicale coltivata con cura già in tenerissima età e della quale il concerto al Casinò sarà un’emozionante celebrazione, come ben sanno tutti coloro che si sono affrettati a prenotarne il posto. Sold out, dunque, il 9 novembre; come merita il concerto di Mario Biondi (e anche la grande musica al Casinò Campione d’Italia).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.