Ultimi allenamenti in vista del Crocodile Trophy
L'atleta varesino Alessandro Bianchi Perugini sta finendo la ricognizione in vista della partenza della gara in Australia prevista per sabato 19 ottobre
Alessandro Bianchi Perugini è in Australia e sta completando gli ultimi allenamenti in vista della partenza della gara “Crocodile Trophy”, che prenderà il via sabato 19 ottobre. L’atleta varesino ha svolto i primi allenamenti sul tracciato crosscountry di 6km che verrà percorso per sei volte durante la prima tappa della competizione. Partenza e arrivo di questa tappa sarà dalla Cairns University; il percorso è scorrevole e veloce, quasi completamente single track. Ultima news, i concorrenti iscritti ad oggi sono 116.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.