Varesenews supera 50mila “amici” su Facebook

In poco più di quattro anni di attività sul popolare social network la comunità legata al giornale ha avuto una crescita costante nel tempo. Grazie a tutti

Sembrava un traguardo impossibile, lontanissimo. Eppure ci siamo arrivati: la pagina Facebook di Varesenews ha raggiunto i 50mila (cinquantamila!) "mi piace", o "fan" o "amici", come venivano chiamati fino a qualche tempo fa. Grazie al passaparola dei lettori, alla crescita del social network e alle numerose funzioni che permettono una grande interazione, la crescita è stata costante nel tempo
L’esperimento di sbarcare su Facebook nacque per gioco, per curiosità, nell’ormai tecnologicamente lontano 2009. In meno di un anno furono 8mila i "fan" che iniziarono a seguirci in così poco tempo. Sembrava già un gran successo. Cosa dire ora di fronte a 50mila "amici"? Sicuramente un grande grazie, non per una celebrazione del giornale, ma per il costante stimolo che tutti i giorni queste persone danno, con le foto, coi commenti, con i contributi. Sono loro una parte molto importante della comunità di Varesenews che speriamo possa ancora crescere. 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.