A teatro per sostenere la Gemma Rara
Venerdì 22 novembre, all'oratorio di Masnago, la compagnia "Attori per caso" presenterà "Tizzone d'inferno. Una beffa Medievale". I proventi andranno a sostegno dell'onlus varesina
Venerdì 22 Novembre alle ore 21.00, presso il teatro dell’oratorio di Masnago, la compagnia amatoriale "Attori per Caso" inscenerà la commedia "Tizzone d’Inferno. Una Beffa Medievale". Il devoluto andrà a favore de "la Gemma Rara", onlus varesina costituzionalmente dedicata al supporto delle persone affette da malattie genetiche rare e alle loro famiglie.
I biglietti, al prezzo di 10€, potranno essere prenotati al numero 347. 5768281, all’indirizzo mail segreteria@lagemmarara.org, oppure acquistati direttamente la sera dello spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.