Aspettando il Natale a Crenna, a Villa Delfina
Da venerdì 29 novembre a domenica la "Scuole di Crenna in festa" inaugura la serie di eventi ospitati nello spazio della villa e promossi da varie associazioni, con in testa Vivere Crenna
A Villa Delfina si prepara la festa del Natale, con tante iniziative diverse di qui al 25 dicembre e anche oltre: l’Associazione Vivere Crenna propone vari momenti di socializzazione, svago e cultura, in gran parte ospitati proprio nel bello spazio crennese di Villa Delfina, con il suo parco circostante.
Dal pomeriggio di venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre si terrà in Villa Delfina l’ormai tradizionale manifestazione "Scuole di Crenna in festa!", organizzata in collaborazione con il “Comitato genitori della Scuola Elementare G. Marconi di Crenna”. Al Mercatino di Natale sarà possibile acquistare oggettistica natalizia realizzata dai membri dell’associazione e il cui ricavato sarà finalizzato a sostenere progetti a favore della Scuola. (si veda locandina allegata.
Domenica 8 dicembre alle ore 15.30 Villa Delfina ospiterà nel suo salone un Concerto d’archi del Quartetto Puccini, dal titolo “Aspettando il Natale… Dolci melodie natalizie”. Seguirà un “dolce” scambio di auguri offerto dai commercianti crennesi.
Sabato 14 dicembre sarà invece la volta della Cena Sociale di Vivere Crenna: tutti i soci che lo desiderano avranno l’opportunità di incontrarsi, conoscersi di persona e socializzare. l costo sarà di 25,00 euro a persona. Coloro che intendono partecipare possono dare la propria adesione entro domenica 1 dicembre presso: il negozio Alimentaria Crennese, piazza della Repubblica; il banchetto dell’associazione al Mercatino di Natale in Villa Delfina La cena si terrà in Villa Delfina, sabato 14 dicembre alle ore 20.00.
Domenica 15 dicembre alle ore 16 sarà inaugurata in Villa Delfina una Mostra di Presepi. La mostra sarà poi visitabile per tutto il periodo natalizio il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Domenica 6 gennaio 2014, alle ore 21.00, presso il Santuario della Madonna del Bettolino si terrà il Concerto dell’Epifania. Quest’anno abbiamo invitato l’Angel’s Gospel Choir. Il Coro, composto da circa 30 elementi, si è costituito a Fagnano Olona nel 2005 grazie all’idea di alcuni amici che hanno visto nella musica d’insieme un valore artistico, socializzante e formativo. Indirizzatosi verso il repertorio Gospel, è attivo sul territorio partecipando a prestigiose manifestazioni a scopo benefico nonché animando assemblee cerimoniali e tenendo concerti in alcune varie lombarde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.