Cara U.r.c.a., la letterina di Babbo Natale la scrivono i grandi
L'associazione propone una simpatica iniziativa: chiede "ai più cresciuti" di condividere desideri, speranze, sogni scrivendo la propria letterina e inviandola a michela@urcaonline.it
Per il Natale 2013 l’associazione culturale U.R.CA. propone una simpatica iniziativa: Cara U.R.CA.! Le feste sono ormai alle porte, e per i bambini è tempo di scrivere la classica letterina a Babbo Natale. Nessuno però pensa ai grandi, che a loro volta vorrebbero trovare delle belle sorprese sotto l’albero: c’è chi vorrebbe trovare il/la compagno/a della vita, chi un lavoro, chi un otto in matematica, chi una casa ecc.. Ecco che quest’anno U.R.CA. ha deciso di farsi carico delle fantasie di ragazzi e adulti. L’associazione chiede "ai più cresciuti" di condividere desideri, speranze, sogni scrivendo la propria letterina e inviandola a michela@urcaonline.it. I messaggi più carini ed originali verranno pubblicati sulla pagina Twitter del gruppo a partire dal 1° dicembre.
U.R.CA. ama pensare che il Natale sia un momento di condivisione e scambio, non di soli beni materiali, ma anche di idee e aspirazioni. Con questa iniziativa vuole farsi partecipe e portavoce dei desideri delle persone, con l’augurio di portar loro fortuna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.