Empoli ko sul campo della Ternana

Una rete di Masi al 40' della ripresa stende i toscani che ambivano al primo posto in classifica. E domenica Maccarone e soci ospitano il Lanciano capolista

L’Empoli perde l’occasione di salire al primo posto solitario della Serie B: i toscani sono stati battuti nel finale del posticipo di ieri (lunedì 11) dalla Ternana con il minimo scarto, 1-0.
A decidere il match una rete del difensore rossoverde Alberto Masi, nazionale under 21, abile a siglare il primo gol in B prolungando alle spalle di Bassi un colpo di testa di Ceravolo.
Per effetto di questo risultato l’Empoli (nella foto: Croce) rimane a 24 punti e si presenterà così da sfidante al big match di domenica prossima contro il Lanciano capolista (si gioca al "Castellani") con 26; tre punti importanti in chiave salvezza invece per la Ternana che sale a quota 14 e lascia la zona più calda della classifica. A 17 punti c’è il Varese in difficoltà, ma comunque a ridosso dell’attuale "linea" playoff della Serie B.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.