Empoli ko sul campo della Ternana
Una rete di Masi al 40' della ripresa stende i toscani che ambivano al primo posto in classifica. E domenica Maccarone e soci ospitano il Lanciano capolista
L’Empoli perde l’occasione di salire al primo posto solitario della Serie B: i toscani sono stati battuti nel finale del posticipo di ieri (lunedì 11) dalla Ternana con il minimo scarto, 1-0.
A decidere il match una rete del difensore rossoverde Alberto Masi, nazionale under 21, abile a siglare il primo gol in B prolungando alle spalle di Bassi un colpo di testa di Ceravolo.
Per effetto di questo risultato l’Empoli (nella foto: Croce) rimane a 24 punti e si presenterà così da sfidante al big match di domenica prossima contro il Lanciano capolista (si gioca al "Castellani") con 26; tre punti importanti in chiave salvezza invece per la Ternana che sale a quota 14 e lascia la zona più calda della classifica. A 17 punti c’è il Varese in difficoltà, ma comunque a ridosso dell’attuale "linea" playoff della Serie B.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.