I Linea 77 in concerto al Nautilus
L'appuntamento è per sabato 9 novembre. In apertura gli Extrema
Torna prepotentemente il rock dal vivo al Nautilus con un doppio concerto: sabato 9 novembre sul palco della discoteca di Cardano al Campo saliranno i Linea 77, preceduti dagli Extrema con il compito di scaldare la platea.
Per i Linea 77, indiscussi pionieri del crossover in Italia, è un gradito ritorno al Nautilus. Sono in tour dalla scorsa estate per presentare l’ep “La speranza è una trappola” , ispirato al regista Mario Monicelli.“E’un album di pezzi in italiano, dove l’agire è il filo conduttore”, dice Nitto, voce del gruppo. Aggrapparsi alla speranza è il più grande errore che fanno l’Italia e gli italiani. Ispirandoci a Monicelli, noi invece vogliamo dire di non fermarsi, di non aspettare il deus ex machina che risolve tutto. Bisogna rischiare, avere coraggio delle proprie idee”. Il gruppo torinese si presenta al suo pubblico varesino dopo la dolorosa separazione con Emi, lo storico frontman, avvenuta lo scorso autunno. Il suo allontanamento ha provocato l’ingresso di Maggio al basso, di Paolino alla chitarra e lo spostamento di Dede alla voce, accanto a Nitto.
L’ingresso è di 13 euro con consumazione (10 euro dopo la una di notte). La programmazione del Nautilus prevede l’apertura di due sale per due generi musicali: concerto più rock dj set in sala Main, Dance e house in Giuditta.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.