I Negramaro conquistano Torino
Ieri sera, giovedì 28 novembre, il gruppo ha fatto tappa al PalaOlimpico per una data del suo nuovo tour: due ore di energia
I Negramaro conquistano Torino. Ieri sera, giovedì 28 novembre, il gruppo ha fatto tappa al PalaOlimpico per una data del suo nuovo tour. Una tappa del "Una storia semplice tour" che ha visto Giuliano Sangiorgi e il gruppo cantare vecchi e nuovi brani della loro carriera. Una serata di grande energia, davanti a più di settemila persone dove la voce di Sangiorgi, tra rock ed energia, ha trascinato i fan in più di due ore di musica.
Sul palco il sestetto composto da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco.
Scaletta della serata:
Ti è mai successo
La giostra
Nuvole e lenzuola
Meraviglioso
Londra bruciaL’immenso
Via le mani dagli occhi
Un passo indietro
Quello che non c’è
Casa 69
Estate
Solo 3 minuti
Sei
Sole
Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.