Il Cairate vola in Promozione
I grigiorossi confermano il primato con sette gol al Marnate. In serie D la Caronnese è seconda da sola. Tutti i risultati fino alla terza categoria
Buona giornata per la Caronnese, che grazie alla vittoria a Verbania ora è seconda da sola dietro il Giana. In Eccellenza vincono Oltrepo, Trezzano, Legnano e Verbano, lasciando le distanze invariate nelle prime posizioni, mentre in Promozione il Cairate fa una valanga di gol sul Marnate.SERIE D – Una partita dalle mille emozioni al “Pedroli” di Verbania, dove la Caronnese si è imposta 4-3 sui padroni di casa. Un risultato che parla di una partita molto combattuta, ma i rossoblu non hanno mai dato l’impressione di lasciarsi sfuggire di mano la gara, conducendo 3-1 già alla fine del primo tempo e portando a casa i tre punti nonostante una ripresa più rilassata. Ora la squadra di mister Zaffaroni è seconda da sola alle spalle del Giana Erminio, mentre il Vado perde terreno pareggiando.
RISULTATI E CLASSIFICA
RISULTATI E CLASSIFICA
ECCELLENZA – L’Oltrepo vince 4-0 a San Giuliano e continua a mantenere il primato, ma dietro non molla nessuno e al secondo posto rimane il Trezzano, che espugna 4-1 Cassano. Terza piazza per il Legnano, che al “Mari” batte 2-0 il Sant’Angelo, con il Verbano che rimane in scia grazie al successo 3-0 nel derby di Vergiate. Passo falso della Sestese, che a Magenta va sotto 2-0 ma riesce a rimontare fino al 2-2. Un punto per la SolbiaSommese, che al “Chinetti” pareggia 1-1 con il Vigevano.
RISULTATI E CLASSIFICA
RISULTATI E CLASSIFICA
PROMOZIONE – Il Cairate sembra lanciato e il 7-1 sul Marnate è più di un segnale per le inseguitrici. La seconda della classe è la Varesina, che grazie alla vittoria per 4-2 di Morazzone supera la Rhodense, sconfitta in casa 2-1 dal Gavirate. Buon successo anche per il Tradate, che si conferma ai primi posti con il 3-1 sull’Atletico Legnano. È in crisi l’Olimpia, che perde 4-1 contro l’Angera, così come non passa un buon momento l’Insubria, sconfitta 3-0 a Solaro. Un punto per l’Uboldese nell’1-1 di Legnano in casa del Roncalli.
RISULTATI E CLASSIFICA
RISULTATI E CLASSIFICA
PRIMA CATEGORIA – La Castellanzese pareggia 0-0 a Borsano e la Besnatese l’avvicina con il 2-1 sull’Olgiate Olona. Il Busto 81 batte 2-0 il Gorla e rimane al terzo posto, mentre il Cas superando 2-1 il Valceresio compie un bel salto in avanti. Ottengono tre punti anche la Rasa, che vince 3-1 sulla Solbiatese, e il Leggiuno, che espugna 2-1 il campo dell’Arsaghese. Finiscono in parità Vizzola-Cantello (1-1) e Brebbia-Ispra (0-0).
SECONDA CATEGORIA – Frena la Calcinatese, sconfitta 1-0 in casa dall’Albizzate, che si conferma in ottima forma. Si avvicina la Belfortese, che con lo stesso risultato porta a casa tre punti da Luino, mentre il Tre Valli rimane al terzo posto nonostante il rinvio della gara contro il Casbeno. Seconda sconfitta di fila per il Viggiù, che cade sul terreno amico 2-1 contro il Caravate, mentre sale il Maccagno, che rimonta posizioni grazie alla vittoria 1-0 di Buguggiate. Il Biandronno batte 3-1 il Ceresium, mentre vincono in trasferta il Laveno, 2-1 a Castronno, e la Tresiana, 4-2 ad Induno.
TERZA CATEGORIA – Continua la leadership della Juve Gemonio grazie al successo per 5-3 sul Cittiglio, che permette ai gemoniesi di staccare l’Olona, che pareggia 0-0 ad Angera, e il Valtravaglia, sconfitto 4-2 a Cadrezzate. Vincono la Casmo, 2-0 contro il Rancio, il Comabbio, 3-2 sul Malnate, e la Cuassese, 3-2 sul Mascia. Terminano 0-0 Don Bosco-Travedona e Taino-Varano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.