Il paese piange Fabrizio e i suoi figli. In comune bandiere a mezz’asta
Il sindaco istituirà il lutto cittadino: «È il minimo che possiamo fare di fronte a questa tragedia che ha colpito la nostra comunità»
Rimarranno a mezz’asta, per tutta la giornata di oggi, le bandiere del palazzo comunale di Besozzo. Un gesto compiuto in segno di lutto per la scomparsa di Fabrizio Colombo e dei suoi figli, vittime del monossido di carbonio, mentre si trovavano a Rivarolo Canavese (in provincia di Torino) per seguire una gara di motocross.
La famiglia Colombo è originaria di Varese e si era trasferita a Olginasio, frazione di Besozzo al confine con Bardello, circa dieci anni fa. È molto conosciuta in paese: «Istituiremo il lutto cittadino è il minimo che possiamo fare di fronte a questa tragedia che ha colpito la nostra comunità» ha spiegato il sindaco Riccardo Del Torchio. Il lutto cittadino sarà disposto lo stesso giorno in cui saranno celebrati i funerali. La data dell’ultimo saluto a Fabrizio e ai piccoli Luca e Martino non è stata però ancora fissata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.