“Il Sentiero Magico” per una serata di musica

Appuntamento con la Rassegna Musicale " Echi dai Secoli" sabato 16 novembre, alle 20 e 30 con l'Ensemble Rossignolet

Appuntamento con la Rassegna Musicale " Echi dai Secoli" sabato 16 novembre, alle 20 e 30 con il concerto "Il Sentiero Magico", concerto di musica tradizionale. In scena l’Ensemble Rossignolet: Gabriele Coltri, cabrette e musette – Eleonora Rapone, organetto – Simona Scuri, voce – Antonio Serafini, musette e chitarra. Repertorio del nord Italia e della Francia Centrale. Dalle 20 e 30, ignresso gratuito. Telefono: 348 0936849 – info@associazinemusicaleestense.it – www.associazionemusicaleestense.it. L’evento si terrà alla Sala Triacca, Pro Loco di Via Alessandro Volta, 26, 21022 ad Azzate.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.