Killer Bees in trasferta per tornare al successo
Dopo i ko con Pregassona e Ceresio, le "Api" affrontano il Gdt Locarno sulla pista scoperta di Ascona (domenica, ore 20) per non perdere contatto con la parte alta della classifica
Continua a strappi la stagione dei Killer Bees Varese impegnati nel campionato elvetico di Terza Lega. Le "Api" attraversano un momento difficile, perché dopo il ko subito in casa contro Pregassona è arrivato anche quello patito a Rivera contro il Ceresio per 4-1. Mattatori del match sono stati Müller e Piemontesi autori di una doppietta ciascuno, che hanno vanificato il momentaneo 2-1 messo a segno da Rotolo. «Abbiamo avuto un approccio negativo a una gara che sapevamo sarebbe stata difficile – si rammarica Matteo Cesarini – e inoltre il vento freddo della pista all’aperto ci ha condizionato».
Per i ragazzi di Suominen però c’è la possibilità di un pronto riscatto, perché domenica 1 dicembre arriva una nuova trasferta in cui cercare di fare punti: i Killer Bees giocheranno ad Ascona contro il Gdt Locrano (ore 20), formazione allenata da Davide Pedroli che fino a ora ha raccolto una sola vittoria firmata dall’attaccante Bacciarini. «La classifica è ancora livellata, siamo comunque nel gruppo di testa ma ora non possiamo più sbagliare» è il monito di Cesarini che delle Api è sia presidente sia giocatore. «Non prendiamo alla leggera l’impegno, anche perché saremo su un’altra pista scoperta che non ci aiuta».
Classifica: Ceresio (7 partite) 16 punti; Nivo (5), Vallemaggia (7) 15; Blenio (7) 14; Ascona (6), Pregassona (6) 12; Cramosina (5) 11; VARESE (7) 10; Locarno (6) 3; Biasca (4), Lodrino (5), Osco (7) 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.