Killer Bees in trasferta per tornare al successo

Dopo i ko con Pregassona e Ceresio, le "Api" affrontano il Gdt Locarno sulla pista scoperta di Ascona (domenica, ore 20) per non perdere contatto con la parte alta della classifica

Continua a strappi la stagione dei Killer Bees Varese impegnati nel campionato elvetico di Terza Lega. Le "Api" attraversano un momento difficile, perché dopo il ko subito in casa contro Pregassona è arrivato anche quello patito a Rivera contro il Ceresio per 4-1. Mattatori del match sono stati Müller e Piemontesi autori di una doppietta ciascuno, che hanno vanificato il momentaneo 2-1 messo a segno da Rotolo. «Abbiamo avuto un approccio negativo a una gara che sapevamo sarebbe stata difficile – si rammarica Matteo Cesarini – e inoltre il vento freddo della pista all’aperto ci ha condizionato».
Per i ragazzi di Suominen però c’è la possibilità di un pronto riscatto, perché domenica 1 dicembre arriva una nuova trasferta in cui cercare di fare punti: i Killer Bees giocheranno ad Ascona contro il Gdt Locrano (ore 20), formazione allenata da Davide Pedroli che fino a ora ha raccolto una sola vittoria firmata dall’attaccante Bacciarini. «La classifica è ancora livellata, siamo comunque nel gruppo di testa ma ora non possiamo più sbagliare» è il monito di Cesarini che delle Api è sia presidente sia giocatore. «Non prendiamo alla leggera l’impegno, anche perché saremo su un’altra pista scoperta che non ci aiuta».

Classifica: Ceresio (7 partite) 16 punti; Nivo (5), Vallemaggia (7) 15; Blenio (7) 14; Ascona (6), Pregassona (6) 12; Cramosina (5) 11; VARESE (7) 10; Locarno (6) 3; Biasca (4), Lodrino (5), Osco (7) 0.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.