Mastini a Chiavenna alla cerca del successo esterno
Suisse Gas in pista domenica alle 18,45. Trasferta anche per i Killer Bees che cercano punti sul ghiaccio del fanalino di coda Osco
QUI MASTINI – La Suisse Gas implacabile tra le mura amiche (4 vittorie in altrettante partite) cerca il primo successo in trasferta sulla pista di Chiavenna. Occasione importante per i gialloneri, quinti in graduatoria, che si apprestano a disputare il secondo derby lombardo dopo il successo con il Como. Una rivalità non storica, ma la querelle dello scorso campionato (ci fu un lunga telenovela sul rinvio della partita) ha reso il match più sentito del solito. Si gioca in Valchiavenna domenica alle 18,45; arbitra Marchetti con l’assistenza di Volcan e Lisignoli.
QUI KILLER BEES -Trasferta anche per le Api di coach Suominen, impegnate sabato sera (20,40) a Faido contro l’Hc Osco. Il ruolino di marcia al PalAlbani parla di due vittorie e due sconfitte per Teruggia e compagni che hanno un’opportunità di muovere in classifica con una formazione ancora a quota zero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.