Mercatini di Natale in Comune

Domenica 24 novembre, sarà un Mercatino di Natale ispirato alla solidarietà dalle 10 alle 18: per tutto il giorno il tratto stradale antistante la Villa Comunale sarà chiuso al traffico

Si aprono i cancelli del palazzo comunale e la sala dei Papi per i mercatini di Natale. Iniziativa voluta dall’amministrazione comunale promossa dell’assessore Simone Fraietta per promuovere il territorio e le associazioni presenti sul territorio: domenica 24 novembre, sarà un Mercatino di Natale ispirato alla solidarietà quello che si svolgerà quest’anno a Casciago  tutte le associazioni operanti sul territorio del Comune si riuniranno per dare vita ad un evento di beneficenza che vedrà la presenza, oltre che delle associazioni stesse, di vari espositori enogastronomici e artigiani, di un punto ristoro aperto tutto il giorno,  di angoli dedicati ai bambini con laboratori, giri pony e l’immancabile Babbo Natale, il tutto incorniciato da un’esposizione di auto e moto d’epoca. Il Mercatino sarà aperto dalle 10 alle 18: per tutto il giorno il tratto stradale antistante la Villa Comunale sarà chiuso al traffico. Saranno a disposizione dei visitatori il parcheggio comunale in Via Vittorio Emanuele II e quello della Chiesa Parrocchiale di Sant’Agostino e Santa Monica. In caso di maltempo il mercatino si svolgerà nella Sala dell’Orologio.

Ecco l’elenco delle associazioni che partecipano al mercatino (espositori privati esclusi): 

Amici Asilo di Casciago, Pro Loco, VI.VA Casciago, Ass.ne Genitori degli alunni della scuola primaria di primo grado S. Agostino,  Ass.ne Genitori degli alunni della scuola primaria di primo grado A.Manzoni, Ass.ne S. Vincenzo de’ Paoli,  Gruppo Amici di Suor Patrizia,  U.N.I.T.A.L.S.I, Protezione Civile.

PARTECIPERANNO INOLTRE:

Volontari Croce Rossa Varese, Associazione per l’Accoglienza bambini di Chernobyl o.n.l.u.s.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.