Muratore di giorno e spacciatore di notte, arrestato
Il giovane è stato pizzicato dagli agenti della squadra Volante durante i controlli del fine settimana sulle strade di Varese
Ancora un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio in occasione dell’ultimo week end di feste, volti alla prevenzione e repressione dei reati di maggiore allarme sociale in città. Gli agenti della Squadra Volante, nel corso di un posto di controllo, hanno fermato un veicolo condotto da due uomini sospetti. Durante l’identificazione i due si sono mostrati molto nervosi; l’interrogazione ai terminali ha infatti permesso di accertare che avevano precedenti penali per reati contro il patrimonio e per porto di arnesi atti allo scasso oltre che in materia di norme sul soggiorno regolare dei cittadini extracomunitari.
I due soggetti controllati, entrambi albanesi, di anni 26 e 28, residenti in provincia sono stati controllati accuratamente in quanto prima di essere identificati hanno effettuato all’interno dell’auto alcuni movimenti che hanno insospettito gli agenti. Le conseguenti perquisizioni permettevano di rinvenire a carico di uno dei due soggetti fermati, un involucro di nastro adesivo marrone per pacchi, al cui interno si celavano altri quattro involucri separati contenenti sostanza di consistenza dura di colore bianco verosimilmente “sassi” di cocaina del peso totale di grammi 35 circa, oltre alla somma contante di 285 euro anch’essa sottoposta a sequestro come probabile provento dell’attività delittuosa.
In base a quanto emerso, il più giovane dei due, muratore di professione, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente verosimilmente ai fini di spaccio; successivamente sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici è stato associato presso la Casa circondariale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.